logo1

Claudio Loraschi cade alla Valle Intrasca, recuperato con l’elisoccorso

loraschi claudioPaura per Claudio Loraschi, il popolare Console Pacian del carnevale verbanese, durante la ‘Valle Intrasca' è caduto in un tratto roccioso scovolando per una decina metri, recuperato con l’elicottero del 118 è stato ricoverato in ospedale e dimesso in serata.

Momenti di paura per Claudio Loraschi, popolare a Verbania per essere il figurante del ‘Console Pacian’, altrettanto popolare figura carnevalesca del capoluogo provinciale con le sue battute graffianti, ironiche ma mai esagerate . Durante la Valle Intrasca Skyrace che ha stava disputando insieme a Gianluigi Pavesi Loraschi è scivolato in un tratto roccioso cadendo per una decina di metri. Subito sono scattati i soccorsi, da Borgosesia è intervenuto l’elicottero dell’Elisoccorso regionale che ha recuperato lo sfortunato poi ricoverato in ospedale. Le sue condizioni non hanno destato particolari preoccupazioni ed è stato dimesso già nella tarda serata di domenicacon 10 giorni di prognosi. In tanti, sui social hanno voluto far sentire il proprio sostegno al popolare personaggio dedicandogli anche qualche ‘va a da via ul cu’, classico intercalare del ‘Console’.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa