logo1

Asl Vco: ecco i fondi per i terremotati

asl vco logo

Il 2 settembre ultimo scorso, visto il disastroso terremoto avvenuto nel Centro Italia, l’Azienda Sanitaria Locale VCO ha ritenuto di promuovere una raccolta fondi per aiutare quanti hanno perso affetti e devono ricostruire non solo i fabbricati ma anche le relazioni della comunità nella quale vivono ed operano.

 

All’iniziativa hanno aderito il personale dipendente dell’ASL, il Centro Ortopedico di Quadrante anche con i suoi dipendenti, i medici convenzionati, la Farmacia San Gregorio di Cambiasca e l’Eremo di Miazzina raccogliendo la somma totale di 8.000,00 Euro donata a “Specchio dei tempi” de LA STAMPA per sostenere il progetto di realizzazione di una scuola presso il Comune di Arquata del Tronto.

Il Direttore Generale Dott. Giovanni Caruso ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno voluto essere partecipi di questa iniziativa che ci permetterà di essere partner di un rilevante progetto rivolto ai più piccoli in una comunità in grossa difficoltà.

“Specchio dei Tempi” e l’Azienda Sanitaria terranno informati i donatori sul prosieguo dei lavori di realizzazione della scuola.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa