logo1

Iniziativa dell'Asl Vco a favore delle popolazioni terremotate

asl vco logo
Il recente disastroso terremoto avvenuto nel Centro Italia ha messo in moto una molteplicità di azioni di sostegno e di aiuto alle popolazioni coinvolte. L’Azienda Sanitaria Locale VCO promuove una raccolta di fondi per aiutare quanti hanno perso affetti e devono ricostruire non solo i fabbricati ma anche le relazioni della comunità nella quale vivono ed operano.
 
 
La raccolta fondi è rivolta ai dipendenti e convenzionati dell’ASL VCO, ai titolari delle Farmacie ASL VCO, alle Strutture Residenziali del VCO e alle Case di Cura Istituto Auxologico di Piancavallo, Eremo di Miazzina, Centro Ortopedico di Quadrante.
 
I fondi raccolti verranno versati al Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile del VCO che destinerà la somma a sostegno di progetti specifici che saranno individuati secondo le esigenze che si determineranno in accordo con i Comuni coinvolti dall’evento sismico.
 
Il Direttore Generale dell’ASL Giovanni Caruso ringrazia tutti coloro che vorranno aderire a questa iniziativa solidale e si impegna a dare notizie sull’intervento individuato con il Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile del VCO.
 
Il Presidente del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile del VCO Stefano Barassi sottolinea l’importanza dell’iniziativa e si impegna a prendere contatti con i Comuni delle zone direttamente colpite per definire l’azione di intervento.
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa