logo1

Stati generali della Cultura in Piemonte: aperte le iscrizioni per le aree di Novara e Verbania

vconews

Comunicato Stampa - Dopo la pausa estiva riprende il percorsvo degli Stati generali della Cultura in Piemonte, facendo tappa a Verbania il 15 e 16 settembre.

Il ciclo di incontri su tutto il territorio regionale rivolti alle istituzioni, alle associazioni, ai professionisti, agli operatori culturali e alle amministrazioni locali per definire insieme una visione di lungo periodo sul ruolo strategico della cultura in Piemonte riguarderà in questo caso, oltre al Verbano, anche la provincia di Novara.

L’incontro è organizzato al Centro eventi Il Maggiore con la collaborazione del Comune di Verbania e del Comune di Novara. Il programma della due giorni prevede una prima giornata riservata agli operatori cui seguirà, il 16 settembre, una tavola rotonda aperta al pubblico che dibatterà i risultati dei lavori.

I soggetti interessati a partecipare possono trovare il programma completo e la scheda di iscrizione sul sito della Regione Piemonte alla pagina www.regione.piemonte.it/cultura/cms/stati-generali-della-cultura/programma-degli-incontri.html

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa