logo1

Casi di scabbia alla Casa Riposo Muller

vconews

 

Casi di scabbia sospetta alla Casa di Riposo “Maurizio Muller” di Intra. La notizia è stata divulgata dal Movimento Cinque Stelle, che si è anche rivolto a un sindacato per chiedere delucidazioni sulla situazione di pazienti e dipendenti.

 

“Chiediamo per l'ennesima volta al Sindaco di voler intervenire, riconfermiamo anche la richiesta delle dimissione del presidente della struttura e una verifica dell'operato del direttore sanitario”. Per quanto abbiamo potuto verificare, la direzione sanitaria della casa di riposo ha comunicato all'Asl di aver svolto le profilassi previste sia sui pazienti che sui dipendenti e sono stati messi in atto tutti i protocolli per la prevenzione come previsto dai protocolli. I casi sarebbero 5, tre pazienti e due dipendenti.
Il sindaco spiega che si tratta di casi “non accertati”.  Prosegue Marchionini: “E' partita da tempo la profilassi sui pazienti e sui dipendenti. Non è il caso di fare allarmismo inutile o polemiche insensate, anche se ormai siamo abituati”.

 

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa