logo1

Il Patron di Mapei ieri sera a Stresa. "Il governo si dedichi di più al lavoro "

vconews

"Sforzi del governo sul lavoro? Per la verità non me ne sono accorto. C'è molto disinteresse nel voler far ripartire le imprese e agguantare laripresa che, in Europa, un po' c'è stata, anche se più debole di quanto ci aspettavamo. In Italia invece la ripresa non c'è e si registra un ulteriore calo. Spero che Governo si decida,dedicandosi finalmente ai problemi dell'economia".

 

Così l'expresidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, a Stresa per il concerto finale delle Settimane Musicali, di cui è sponsor una società del gruppo Mapei di sua proprietà.   Secondo Squinzi, il Job Act "ha dato poco. Va bene favorire il lavoro se però il lavoro c'è. Bisognerebbe creare le condizioni per crearlo e questo in Italia non sta succedendo". Bene va invece il suo gruppo industriale. "Mapei sta bene – ha detto – anche perché realizza 82% del proprio fatturato fuoriItalia, altrimenti saremmo in difficoltà anche noi".

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

Sabato, 07 Dicembre 2019
Acceso l'albero di Natale a Pallanza
Sabato, 07 Dicembre 2019
Ottimo l'avvio di stagione sugli sci
Sabato, 07 Dicembre 2019
Droga: un arresto e una denuncia
Sabato, 07 Dicembre 2019
Sfere: i Presepi sull'acqua di Crodo

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa