logo1

Collaborazione tra ASL VCO e Associazione Amici dell’Oncologia

asl vco logo

Con atto dello scorso 20 gennaio l’Azienda Sanitaria ha prorogato anche per l’anno 2017 il rapporto di collaborazione con l’Associazione Amici dell’Oncologia, che fin dalla sua nascita collabora attivamente con l’Azienda Sanitaria Locale VCO.

 

L’accordo prevede che l’Associazione metta a disposizione dell’ASL a titolo gratuito un medico Oncologo per l’effettuazione delle visite di follow up, secondo un programma condiviso con la SOC Oncologia dell’ASL, e uno Psicologo per il sostegno ai pazienti ed ai familiari dei pazienti oncologici per 30 ore mensili.

Il Direttore Generale ringrazia l’attenta sensibilità dell’Associazione e la generosa disponibilità a supportare l’attività dell’ASL e dei pazienti in un ambito particolarmente critico come quello oncologico anche con importanti donazioni.

Il Dott. Cozzi, Presidente dell’Associazione Amici dell’Oncologia, esprime soddisfazione per questo rinnovo, che consente all’Associazione di mantenere il proprio intervento diretto ai pazienti oncologici nelle varie modalità possibili.

Comunicato Stampa

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa