logo1

1500 ragazzi alla Veglia delle Palme di Domodossola

Giovani da tutta la diocesi per la veglia di preghiera e per rivivere la GMG

 
 

gmg

1500 giovani a Domodossola per la Veglia delle Palme, provenienti da tutta la Diocesi. Sono arrivati con pullman, pullmini, in auto, per partecipare alla veglia di preghiera della serata con il vescovo Brambilla davanti al Santuario della Madonna della Neve ma anche ad una serie di iniziative partite già nel pomeriggio, la prima la fiaccolata dal santuario della Madonna di Re.
Il pomeriggio è proseguito con spettacoli con artisti di strada, adorazione e confessioni nella chiesa di San Giuseppe, con la cena offerta dalla Pro loco in piazza Mercato a un migliaio di commensali.
Un grazie da parte degli organizzatori a tutti i volontari impegnati nella buona riuscita dell'iniziativa, ed è il vice direttore dell'Ufficio Pastorale Giovani della diocesi don Riccardo Zaninetti, coadiutore di Domodossola, a spiegare il significato della giornata: dare la possibilità ai giovani di tutta la diocesi di rivivere l'esperienza della GMG, la Giornata Mondiale della Gioventù . E proprio alla GMG è dedicato lo stand allestito in Piazza Mercato a Domodossola, c'è anche un telo dove i ragazzi potranno lasciare il loro segno.
Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

Giovedì, 20 Settembre 2018
Disabile? Allora niente affitto
Giovedì, 20 Settembre 2018
Sabato Open Day di Arcademia a Omegna
Giovedì, 20 Settembre 2018
Molinari è tornato a Domosofia

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa