logo1

Albo artigiani in Canton Ticino: termine di iscrizione primo ottobre

svizzera bandiera

Il prossimo primo ottobre è il termine entro cui le imprese della filiera casa, che lavorano in Canton Ticino, devono inoltrare domanda di iscrizione all’Albo Lia, istituito con legge cantonale del marzo 2015, in vigore dal 1° febbraio 2016, e che obbliga le imprese che svolgono attività artigianali sia estere che svizzere, che eseguono lavori nel territorio cantonale a iscriversi all’Albo.

Le attività che devono iscriversi all’Albo Lia sono: Costruzioni in legno/carpentiere copritetto; Opere da falegname; Opere da pittore Opere da piastrellista, da gessatore, intonacatore, plafonatore, da posatore di pavimenti, da vetraio; Opere da giardiniere, da impresario forestale; Opere da spazzacamino, da lattoniere, impermeabilizzazioni di tetti, sintetiche e bituminose; Impianti sanitari, di riscaldamento, di ventilazione, condizionamento e raffreddamento; Costruzioni metalliche / carpenteria metallica; Posa di ponteggi. Confartigianato Imprese Piemonte Orientale ha attivato un servizio di consulenza per la redazione delle domande di iscrizione. Informazioni chiamando le sedi Confartigianato.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa