logo1

E' mancato il dott. Giuseppe Saglietti

saglietti
 
Era il direttore della Diabetologia dell'Asl Vco, aveva 58 anni. I funerali sabato alle 14,30 nella Parrocchiale di Crusinallo di Omegna
 
 
La comunicazione arriva dall'ASL VCO: nella tarda serata di ieri è mancato, dopo una malattia,  il dott. Giuseppe Saglietti, Direttore della Diabetologia della nostra azienda sanitaria e, negli ultimi mesi, anche della Medicina di Verbania. Aveva 58 anni.
 
La Direzione Generale unitamente al personale dell'azienda è addolorata per la grave e prematura perdita di un serio e stimato professionista. Assunto presso l’Ospedale Madonna del Popolo di Omegna nel 1987, Saglietti ha assunto nel 2004 l’incarico di Direttore della SOC Malattie Metaboliche e Diabetologia e dal dicembre 2016 ha svolto anche l’incarico di Direttore della Medicina Interna di Verbania. 
 
I medici e gli infermieri e tutto il personale della medicina di Verbania partecipano al dolore della famiglia per la perdita del caro dott. Giuseppe e lo ricorderanno sempre per la preparazione professionale e la dedizione al lavoro.
 
L'ASL VCO esprime vicinanza e le più sentite condoglianze alla moglie, alla figlia e a tutti i familiari.
 
I funerali si svolgeranno domani, sabato alle 14,30 nella Parrocchiale di Crusinallo di Omegna. Il Rosario è in programma stasera sempre a Crusinallo alle 18,30.
 
Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa