logo1

Domani giovedì 29 settembre chiusura della S.S. 34 dalle 8,15 alle 16

cartello strada chiusa

Domani giovedì 29 settembre chiusura della S.S. 34 dalle 8,15 alle 16 per permettere alcune fase dei lavori di ampliamento della strada in corso. Riunione oggi in Prefettura per organizzare i servizi visto il provvedimento. Insieme con il Prefetto c’erano il Vicequestore vicario, il dirigente della Polizia Stradale, ANAS, Carabinieri, Guardia di Finanza e i comuni interessati dalla chiusura.

 

La chiusura sarà segnalata da appositi pannelli, saranno coinvolte anche le autorità elvetiche per deviare il traffico pesante sull’omologo tracciato lungo la sponda lombarda/varesina del Lago Maggiore. In alternativa questi potranno sostare a Cannobio in un’apposita area preposta.

Per le auto e i mezzi a due ruote possibile deviazione lungo la provinciale della valle Cannobina, la S.S. 337 della valle Vigezzo e la S.S. 33 del Sempione.

Saranno potenziati i servizi di emergenza sanitaria con possibilità di passaggio, con sospensione temporanea dei lavori, per i soli casi di assoluta ed estrema necessità.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa