logo1

Le Frecce Tricolori tornano nel 2018? Con un nuovo comandante…

vconews

Se come è stato annunciato le Frecce Tricolori, che hanno catalizzato l’attenzione di Arona e di tanti tanti tanti altri spettatori nell’Air Show di Luglio nella città del San Carlone, torneranno nell’estate del 2018 a solcare i nostri cieli lo faranno con un nuovo comandante.

Il Tenente Colonnello Jan Slangen, che in molti hanno apprezzato per professionalità, pacatezza e cortesia durante la due giorni aronese, ha infatti terminato il suo impegno al comando della PAN dopo tanti anni prima in volo con varie posizioni da gregario e poi da capo formazione e successivamente quale comandante da quattro stagioni acrobatiche. Per lui possibile un ritorno ad un reparto operativo. Successore al ruolo di ‘Pony 0’ sarà il Maggiore Mirko Caffelli, mantovano e dal 2013 capo formazione della Pattuglia Acrobatica Nazionale, ruolo con cui ha volato ad Arona. Il Maggiore Caffelli sarà il 22° Comandante del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico Frecce Tricolori. (Foto: Official Fan Club Facebook)

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa