logo1

Positivo l'inizio di stagione a Domobianca

Aperte tutte le piste grazie all'innevamento programmato e ai fiocchi dicembrini. Diverse le novità. Domani gara in notturna con il I Memorial Ettore Baldini 

 

domobianca

 

Le candide vette innevate che si stagliano nel cielo blu e, abbassando lo sguardo, un lago di nebbia al posto della pianura, quasi a isolare questo paradiso delle nevi. Ecco come è iniziato il 2018 all'Alpe Lusentino: tanti gli sciatori che hanno deciso di trascorrere qui la prima giornata del nuovo anno, sugli sci o con lo snowboard, in famiglia o con gli amici, condividendo su Instagram, Facebook e Twitter paesaggi e compagnia.

Da Domobianca segnalano un buon inizio di stagione e tutti gli impianti aperti grazie all’ innevamento programmato ed alle nevicate dicembrine.

Apprezzate le novità: tapis roulant alla partenza degli impianti e il kinder park. Continua a piacere a sciatori e snowboarder anche lo sci notturno, tutti i venerdì.

La sperimentazione del pacchetto turistico dedicato al Capodanno promosso da Visitaossolaelagomaggiore, che integrava ciaspolata in notturna, cena a Domobianca e sciata il primo del anno, ha fatto segnare il tutto esaurito; una parte dei turisti ha soggiornato a Domodossola e bene pure il servizio sperimentale di consegna degli ski pass direttamente nelle strutture ricettive, su prenotazione.

Piccoli passi che <Sono una conferma – dicono da Domobianca - che la direzione intrapresa con il Comune di Domodossola, che integra la ricettività cittadina con l’ offerta sciistica ed escursionistica, può portare ottimi risultati>.

Domani sera si terrà la prima gara in notturna, dopo l’ omologazione delle piste, altra novità di quest’ anno. Dalle 18 I Memorial Ettore Baldini aperto a tutti e organizzato dal Domobianca Sci Club, un momento di festa durante le vacanze con il quale si vuole ricordare il padre di Giacomo, allenatore e istruttore nazionale del Club, scomparso la scorsa primavera. Dalle 16 alle 18 iscrizioni e consegna dei pettorali.

Pin It

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa