logo1

Positivo l'inizio di stagione a Domobianca

Aperte tutte le piste grazie all'innevamento programmato e ai fiocchi dicembrini. Diverse le novità. Domani gara in notturna con il I Memorial Ettore Baldini 

 

domobianca

 

Le candide vette innevate che si stagliano nel cielo blu e, abbassando lo sguardo, un lago di nebbia al posto della pianura, quasi a isolare questo paradiso delle nevi. Ecco come è iniziato il 2018 all'Alpe Lusentino: tanti gli sciatori che hanno deciso di trascorrere qui la prima giornata del nuovo anno, sugli sci o con lo snowboard, in famiglia o con gli amici, condividendo su Instagram, Facebook e Twitter paesaggi e compagnia.

Da Domobianca segnalano un buon inizio di stagione e tutti gli impianti aperti grazie all’ innevamento programmato ed alle nevicate dicembrine.

Apprezzate le novità: tapis roulant alla partenza degli impianti e il kinder park. Continua a piacere a sciatori e snowboarder anche lo sci notturno, tutti i venerdì.

La sperimentazione del pacchetto turistico dedicato al Capodanno promosso da Visitaossolaelagomaggiore, che integrava ciaspolata in notturna, cena a Domobianca e sciata il primo del anno, ha fatto segnare il tutto esaurito; una parte dei turisti ha soggiornato a Domodossola e bene pure il servizio sperimentale di consegna degli ski pass direttamente nelle strutture ricettive, su prenotazione.

Piccoli passi che <Sono una conferma – dicono da Domobianca - che la direzione intrapresa con il Comune di Domodossola, che integra la ricettività cittadina con l’ offerta sciistica ed escursionistica, può portare ottimi risultati>.

Domani sera si terrà la prima gara in notturna, dopo l’ omologazione delle piste, altra novità di quest’ anno. Dalle 18 I Memorial Ettore Baldini aperto a tutti e organizzato dal Domobianca Sci Club, un momento di festa durante le vacanze con il quale si vuole ricordare il padre di Giacomo, allenatore e istruttore nazionale del Club, scomparso la scorsa primavera. Dalle 16 alle 18 iscrizioni e consegna dei pettorali.

Pin It

Ricetta della settimana