logo1

Torna la 'Messa Quattromila' con il M° Bepi De Marzi

crodaioli1 tv
 
Concerto sabato in Parrocchiale a Macugnaga e domenica un centinaio di coristi canteranno alla Santa Messa in programma alla Pedriola, rifugio Zamboni
 
 
 
25 anni or sono, i cori I Crodaioli e Monterosa diretti dal M° Bepi De Marzi, eseguivano per la prima volta la “Messa Quattromina” che il maestro aveva dedicato a Macugnaga e al Monte Rosa. Per il 25° anniversario I Crodaioli ritornano ai piedi del Rosa per un concerto che si terrà nella chiesa Parrocchiale sabato 1 luglio alle ore 21.00 .
 
Domenica 2 luglio sui verdi pascoli della Pedriola (rifugio Zamboni), diretti dal M° Bepi De Marzi i cori  I Crodaioli e Monterosa , insieme ai cori e alle comunità Alpine delle nostre terre ( Ossola, Verbano, Cusio e Canton Ticino), canteranno alla Santa Messa che sarà celebrata dal Padre Comboniano Don Piero Gianola.
Un momento spirituale e magico al tempo stesso, un centinaio (forse più) di coristi nel cuore della “Grande Montagna” e la parete più alta delle Alpi, la Est del Monte Rosa a come sfondo .
A seguire rancio alpino preparato dai Gruppi Alpini Valle Anzasca.
 
In caso di cattivo tempo, la Santa Messa sarà celebrata nella chiesa Parrocchiale di Macugnaga.
Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa