logo1

A Baceno è Festa delle Bionde!

 

Quattro giorni di musica, sport e buona cucina, da oggi a domenica. Ospiti Big Fish ed Elisa Bee

 
 
festa biondeA Baceno è Festa delle bionde! E ci sarà anche Big Fish. Quattro giorni all'insegna della musica con personaggi di calibro internazionale, dello sport e, naturalmente, della birra. Appuntamento presso gli impianti sportivi e l'organizzazione è del Gruppo Giovani Antigorio.
Si comincia stasera, giovedì, con la novità 2017: la jazz night in compagnia di 'Trio con brio' con Renato Pompilio alla chitarra, Roberta Brighi al basso elettrico e Andrea Palumbo alla batteria. 
Il venerdì sarà dedicato alla musica live: apertura con i gruppi locali Charlie's Stripe, Hobos e The Monkey Weather e poi headliner saranno gli Orange Duo.
Nella seconda sala il ritmo sarà techno e underground sperimentale, in consolle i ragazzi di Migma Collective. 
Sabato sera all'insegna della musica da club con un'offerta di grande livello: ospite Elisa Bee, tra le dj italiane di maggiore talento. Prologo affidato a Lorenzo BITW e Ausology.  Nella seconda sala lo showcase dei ragazzi della nuova etichetta Other ThoughtsRecords; con loro Blackie ed Enrico Caruso. 
Domenica il gran finale: per la prima volta in Ossola Big Fish, icona della musica Hip Hop e Urban, produttore n° 1 in Italia; ex Sottotono, ricordiamo le collaborazioni con Fabri Fibra, Nesli, Caparezza, Morgan, Elisa.
Ad aprire Fish ci penserà Mbriake, che si esibirà con un live tutto da scoprire. 
In seconda sala due amanti del vinile come il vigezzino Luca Pedrazzoli e Stefano Viola.
Musica di livello dunque e poi sport con, sabato e domenica, il torneo di calcio a 5. E ancora l'angolo dei buongustai:  pizza con forno a legna e carne alla griglia. In più birra artigianale del Birrificio Balabiott, i vini Garrone e tanto altro ancora, per una quattro giorni di grande divertimento.
 
Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa