logo1

A Domodossola ci sono i mercatini di Natale!

Per tutto il weekend, dalle 9 alle 19, 200 bancarelle nel Borgo della cultura

domo mercatininatale

 

E’ tempo di shopping natalizio a Domodossola: è questo il fine settimana dei mercatini di Natale. Complice la bella giornata di sole in molti, residenti e turisti, oggi hanno già fatto un giro tra le 200 bancarelle con il tipico tettuccio rosso nel centro storico cittadino. Già dallo scorso anno i mercatini sono tornati nel Borgo della cultura, nelle caratteristiche vie pedonali e nella bella piazza – salotto cittadina dove troneggia anche l’imponente albero di Natale.

L’atmosfera magica c’è, accanto a tante idee da regalare o da regalarsi. Per i golosi l’area enogastronomica, con prodotti dolci o salati d’eccellenza: si spazia dai salumi e formaggi al miele, passando per sfiziosissimi dolciumi da servire sulle nostre tavole delle feste. E se vi manca ancora qualche pensierino per famigliari e amici, di proposte ce ne sono quante ne volete: sciarpe e cappelli sferruzzati a mano per stringere chi amate in un caldo abbraccio o magari decorazioni per la casa, perché no, in tema natalizio. E ancora bijou per coccolare un po' la nostra vanità e molti oggetti fatti a mano che raccontano la fantasia dei tanti hobbisti, selezionati, giunti a Domodossola. Ci sono anche le associazioni cittadine, che raccontano al pubblico la loro attività.

Nel capoluogo ossolano i mercatini di natale, con l’organizzazione della Pro Loco e del Comune, tagliano il traguardo della 20ma edizione. Proseguono anche domenica dalle 9 alle 19; accanto agli espositori spettacoli, animazione ed un punto di ristoro. 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa