logo1

Cuochi in erba a Divertilandia

I bambini con affermati chef hanno preparato focaccia e gnocchi. La kermesse a Villa Giulia a Verbania prosegue con i suoi laboratori fino a domenica

divertilandia chef

 

Tutti alle prese con impasti e fornelli a Divertilandia; è stato molto apprezzato il laboratorio dedicato ai cuochi in erba, insieme con chef affermati: Giorgio Bartolucci dell'Hotel Eurossola di Domodossola, Danilo Bortolin del Ristorante La Beola del Grand Hotel Majestic di Pallanza e Roberto Ottone dell'Hotel Due Torri di Verona. Hanno preparato gnocchi e focaccia con bambini e genitori.

Sono tanti in realtà i laboratori quotidianamente proposti dalla kermesse che prosegue a Villa Giula a Pallanza fino a domenica 7 gennaio. Vediamo i prossimi: fiorista, bricolage e acrobatica venerdì, sabato sarà la volta di pittura, bricolage e fotografia. Si chiude domenica con chef, poesia e fotografia. I laboratori sono sempre dalle 14,30 alle 16,30.

Ma Divertilandia è anche giochi, stanze magiche e fantastiche, spettacoli diversi tutti i giorni, letture e proiezioni dedicate. L'organizzazione è di APEVCO con il patrocinio del Comune .

A Villa Giulia piccoli e grandi trovano dunque uno spazio al caldo e a misura di bambino. Nel giardino passeggiate con i pony, salta salta e l'incontro con cani e gatti.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ricetta della settimana