logo1

Cuochi in erba a Divertilandia

I bambini con affermati chef hanno preparato focaccia e gnocchi. La kermesse a Villa Giulia a Verbania prosegue con i suoi laboratori fino a domenica

divertilandia chef

 

Tutti alle prese con impasti e fornelli a Divertilandia; è stato molto apprezzato il laboratorio dedicato ai cuochi in erba, insieme con chef affermati: Giorgio Bartolucci dell'Hotel Eurossola di Domodossola, Danilo Bortolin del Ristorante La Beola del Grand Hotel Majestic di Pallanza e Roberto Ottone dell'Hotel Due Torri di Verona. Hanno preparato gnocchi e focaccia con bambini e genitori.

Sono tanti in realtà i laboratori quotidianamente proposti dalla kermesse che prosegue a Villa Giula a Pallanza fino a domenica 7 gennaio. Vediamo i prossimi: fiorista, bricolage e acrobatica venerdì, sabato sarà la volta di pittura, bricolage e fotografia. Si chiude domenica con chef, poesia e fotografia. I laboratori sono sempre dalle 14,30 alle 16,30.

Ma Divertilandia è anche giochi, stanze magiche e fantastiche, spettacoli diversi tutti i giorni, letture e proiezioni dedicate. L'organizzazione è di APEVCO con il patrocinio del Comune .

A Villa Giulia piccoli e grandi trovano dunque uno spazio al caldo e a misura di bambino. Nel giardino passeggiate con i pony, salta salta e l'incontro con cani e gatti.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa