logo1

FI Vco, SS 34: qualcosa si muove dopo l'incontro a Torino

logo fi

Positivi i commenti del Coordinamento provinciale che seguirà con attenzione il percorso perché Roma e Torino facciano la propria parte fino in fondo 

 

Dopo l'incontro di ieri con il Ministro Delrio a Torino il comunicato stampa del Coordinamento provinciale di Forza Italia; FI ricorda la propria presa di posizione dopo la frana sulla SS 34,  aveva evidenziato la necessità che il territorio e le forze politiche facessero 'gioco di squadra' in vista dell'incontro con il Ministro delle Infrastrutture, affinché si tornasse a ragionare sui progetti delle gallerie che, nei primi anni Duemila, erano stati individuati come soluzione per mettere finalmente in sicurezza l'arteria. 

<Ora, apprendiamo che nell'incontro che il Ministro Delrio ha avuto insieme ai vertici ANAS, ai rappresentanti della Regione Piemonte ed alle amministrazioni territoriali interessate, sarebbe emersa la disponibilità ad affrontare un intervento radicale di messa in sicurezza dell'intera strada> scrivono. <Non può che farci piacerre - proseguono nella nota stampa - apprendere che finalmente stia maturando la consapevolezza per cui la messa in sicurezza della ss34 non passa passare da semplici interventi una tantum, bensì solo da investimenti su progetti importanti e risolutivi>. 

FI conclude dicendo che non mancherà di seguire con attenzione l'evoluzione del percorso perché Roma e Torino facciano la propria parte fino in fondo per risolvere radicalmente l'annoso problema.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa