logo1

Cambio ai vertici della Questura del Vco

questura funzionari
 
 
Avvicendamenti tra i dirigenti della Questura del Vco. Ritorna Andrea Lefano che guiderà l'Ufficio di Gabinetto e la Digos
 
Cambiamenti tra i dirigenti della Questura verbanese. E' un ritorno quello del vice questore aggiunto Andrea Lefano, che ha assunto l'incarico di capo dell'ufficio di gabinetto e la guida della Digos, al posto di Felice Mercogliano. Il dottor Lefano era stato in forze alla Questura verbanese tra il 2007 e il 2012 e tra il 2012 e il 2014 alla guida della Polstrada. Tra il 2014 e il 2016 ha diretto la Polizia Stradale di Como e tra il 2016 e il 2017 quella di Varese.
Nuovo dirigente anche per la Squadra Mobile, dal momento che il commissario capo Ugo Armano è stato trasferito a Torino. Al suo posto è arrivato il commissario capo Matteo Luconi, 30 anni, di origini marchigiane. E' stato alla guida della Volante a Lodi, poi all'Ufficio Immigrazione di Ancona. 
Alla guida della Stradale torna il vice questore aggiunto Roberta Toma, già dirigente del Commissariato di Omegna e poi della Squadra Mobile di Verbania, poi in servizio a Genova e a Varese. Prende posto del commissario capo Marco Bragazzi, trasferito alla Polstrada di Varese.
 
Maria Elisa Gualandris
Pin It

Ricetta della settimana