logo1

Cambio ai vertici della Questura del Vco

questura funzionari
 
 
Avvicendamenti tra i dirigenti della Questura del Vco. Ritorna Andrea Lefano che guiderà l'Ufficio di Gabinetto e la Digos
 
Cambiamenti tra i dirigenti della Questura verbanese. E' un ritorno quello del vice questore aggiunto Andrea Lefano, che ha assunto l'incarico di capo dell'ufficio di gabinetto e la guida della Digos, al posto di Felice Mercogliano. Il dottor Lefano era stato in forze alla Questura verbanese tra il 2007 e il 2012 e tra il 2012 e il 2014 alla guida della Polstrada. Tra il 2014 e il 2016 ha diretto la Polizia Stradale di Como e tra il 2016 e il 2017 quella di Varese.
Nuovo dirigente anche per la Squadra Mobile, dal momento che il commissario capo Ugo Armano è stato trasferito a Torino. Al suo posto è arrivato il commissario capo Matteo Luconi, 30 anni, di origini marchigiane. E' stato alla guida della Volante a Lodi, poi all'Ufficio Immigrazione di Ancona. 
Alla guida della Stradale torna il vice questore aggiunto Roberta Toma, già dirigente del Commissariato di Omegna e poi della Squadra Mobile di Verbania, poi in servizio a Genova e a Varese. Prende posto del commissario capo Marco Bragazzi, trasferito alla Polstrada di Varese.
 
Maria Elisa Gualandris
Pin It

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa