logo1

vega 2018 2019 officialNonostante qualche errore di troppo ed un terzo set iniziato in sordina Vega Occhiali Rosaltiora vince 3-0 contro Lilliput Settimo ed esce dalla zona play out, quinto successo consecutivo in casa, Coach Andrea Cova: “Vinto con pazienza, tanti scambi lunghi fatti nostri contro una squadra che sa giocare”.

Leggi tutto: PalaManzini fortino: Vega Occhiali Rosaltiora vince 3-0 con Settimo

Tutto pronto in Valle Anzasca per l'edizione 2019 della Rosa Ski Raid 2019. La gara di scialpinismo sotto la parete più alta d'Europa" è pronta a ritornare per dare nuove emozioni. Le iscrizioni alla gara top Class e alla gara internazionale si sono chiuse oggi alle 16. Domattina a Pecetto ( seggivia ) è prevista la consegna degli ultimi pettorali. Alle 8.15 presso la seggiovia Belvedere è prvista la consegna del pacco gare. Il via alle 8.30. Alle 14.30 in piazza a Staffa è prevista la cerimonia di premiazione.

Leggi tutto: Domani a Macugnaga la Rosa Ski Raid

sportivamente 00

Alle 20.35 saranno ospiti di Andrea Calderoni i ragazzi e le ragazze di Studio Danza 45, scuola specializzata nel ballo urbano. Imperdibile l'intervista di Gianluca Trentini, per la rubrica "A quattro occhi col Trent", a Giampaolo Cheula, direttore sportivo dell'Androni Sidermec e presidente provinciale di Fci (Federazione ciclistica italiana)

ganna riscaldamento pistaUn Ganna da applausi sfiora il record mondiale e vola in finale nell’inseguimento individuale ai mondiali di Pruszkow in Polonia, avversario il tedesco Weinstein che entra in finale con un tempo più alto di oltre un secondo e mezzo, deludono gli australiani e Oliveira. Atto finale in diretta TV Eurosport e Raisport.

Leggi tutto: Ganna spettacolare: finale col primo tempo e record mondiale sfiorato !!!

sportivamente 00

Si parlerà di Traccia Bianca e dei risultati di Sport Project Vco. Grazie alle immagini di Manolo Teruzzi verranno mostrati gli splendidi scenari dell'Alpe Devero, che è stata sede della 14° edizione della Traccia Bianca. Per la rubrica a "Quattro occhi col Trent" spazio a Fasolo

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa