logo1

Turno settimanale: la A del volley in campo mercoledì

volley pallainmanoSi gioca in Serie A questo mercoledì, turno di metà settimana per A1 ed A2 con la Igor a Filottrano, la sfida Pedullà-Bianco in Saugella-Pomì, la Foppa con Busto e la My Cicero di Ghilardi, rivelazione dell’annata è con Busto. In A2 fuori il Club Italia Crai di Bellano e Ravenna di Paris, in casa il Mondovì di Agostino…

Turno infrasettimanale nel volley di A1 mercoledì sera. In A1 trasferta per la Igor Gorgonzola Novara che giocherà in trasferta contro la Lardini Filottrano a Osimo. Sfida tra il maestro Luciano Pedullà e ‘l’allieva’ Leo Lo Bianco in Saugella Monza contro Pomì Casalmaggiore, la Foppedretti Begamo, forse ancora senza l’infortunata Cardullo, gioca al PalaNorda controUnet E-Works Busto Arsizio una gara difficile, la Liu Jo Modena di Fenoglio farà da esame alla MyCicero Pesaro di Alessia Ghilardi. In A2 trasferta siciliana per i Club Italia Crai di Massimo Bellano a Marsala contro la Sigel, Baricalla Collegno attende Conad Teodora Ravenna di Sara Paris e la LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino è chiamata a continuare il proprio grande campionato contro Soverato in casa.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Lunedì, 15 Ottobre 2018
Rolando acciuffa la Lucchese al 95'
Lunedì, 15 Ottobre 2018
Tris di vittorie in serie D
Lunedì, 15 Ottobre 2018
Il resoconto del week end Altiora

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa