logo1

Ad Arona sabato scorso il Campionato interprovinciale di dama

 arona dama

Ha vinto per la quinta volta l'aronese Franco Pasciutti, ad un punto di distanza il fratello Claudio; nel secondo gruppo trionfo per Renzo Germano del C.D. Biellese a pari punti con il favorito Enzo Canepa

 

Buona partecipazione al campionato interprovinciale di dama, disputato sabato 17 febbraio ad Arona, presso la piscina comunale.
In gara i damisti del Circolo Novarese, che è il punto di riferimento anche per gli appassionati alessandrini, ossolani, varesini e dell'alto milanese, e quelli del Circolo Biellese.

Ha vinto, per la quinta volta, l'aronese Franco Pasciutti, 70 anni, con 3 vittorie e 2 pareggi. A un punto di distacco il fratello Claudio, quindi Francesco Conti di Tortona, al rientro alle gare dopo molti anni, che ha preceduto per quoziente Giorgio Clemente di Legnano.

Nel secondo gruppo primo posto per Renzo Germano del C.D. Biellese, a pari punti con il favorito, Enzo Canepa. Terzo e primo dei novaresi Massimo Sponza, per quoziente su Giampietro Piana di Armeno.

Prossimo appuntamento per gli appassionati di dama ad Arona, domenica 8 aprile, per la ventesima edizione della gara nazionale.

 

di Franco Filipetto

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Lunedì, 24 Settembre 2018
Che domenica per il Pedale Ossolano
Lunedì, 24 Settembre 2018
Altiora e la preseason
Lunedì, 24 Settembre 2018
Maggiora il solito stupendo spettacolo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa