logo1

Clamoroso, Domo perde a tavolino

vinavil cipir

Un fulmine a ciel sereno. Il giudice sportivo ha inflitto il 20-0 a tavolino di gara 2 di semifinale tra Cus Torino e Vinavil Cipir ( che sul campo aveva vinto largamente ) . A questa punto ci sarà gara 3, domenica, al Palaraccagni anche se la società sta vagliando il possibile ricorso. 

Questa la motivazione : " La gara viene omologata con il risultato a sfavore di 20-0 per posizione irregolare del secondo assistente allenatore sig. Michele Marinello. in base alla Doa tesseramento 2017 - 2018 art. 17  punto 1 "tesseramento gare" il secondo assistente allenatore nel campionato di C Gold deve essere obbligatoriamente un tesserato CNA ( Comitato nazionale allenatori ), in possesso della relativa tessera gara. Nel caso in oggetto alla data odierna, il signo Marinello, risulta tesserato unicamente come dirigente e non tesserato CNA. Inoltre non risulta in possesso della prescritta tessera gare per il campionato di C Gold ".  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 17 Luglio 2018
Camilla Comazzi torna subito a vincere
Martedì, 17 Luglio 2018
La Vinavil Cipir firma Di Meco
Martedì, 17 Luglio 2018
A Mergozzo in 470 alla Traversata
Martedì, 17 Luglio 2018
De Santis e Lopergolo per il Borgosesia

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa