logo1

Pallavolo Omegna pronta per le finali nazionali di CSI Juniores

omegna juniores csi 2Dal 23 al 27 Giugno le ragazze della Cerutti Galvanica Omegna saranno impegnate nelle finali nazionali di CSI volley categoria juniores a Cesenatico, la soddisfazione del tecnico Alesssandro Frigatti e della dirigente factotum Silvia Zanetta.

Saranno impegnate dal 23 a 27 giugno in quel di Cesenatico, alle finali nazionali CSI di pallavolo categoria juniores le ragazze della Cerutti Galvanica Omegna, unica compagine del Vco (ma domenica può farcela Invorio che però è in Provincia di Novara) ad essere qualificata alle finalissime per il titolo nazionale del Centro Sportivo Italiano. Una bella cavalcata per le ragazze di Alessandro Frigatti che si sono qualificate all’atto conclusivo dopo una stagione iniziata con il secondo posto nella fase provinciale e soprattutto con i titolo regionale giunto in maniera tambureggiante, segno di una evidente crescita tecnica: “E’ stata una bella cavalcata – spiega coach Frigatti – soprattutto non attesa, eravamo partiti per far crescere squadra e ragazze e man mano che il tempo passava ci siamo presi questa bella soddisfazione, laggiù sarà una esperienza bella per fare gruppo, quel che verrà sarà guadagnato”. Silvia Zanetta dirigente ‘che conta’ in seno al sodalizio verde viola ha fatto il punto della situazione: “Bella cosa andare alle finali – spiega – perché è il primo anno che Omegna si cimenta nel Csi e siamo arrivati subito ai nazionali, siamo sorpresi perchè questo gruppo è nato dall’unione di diverse squadre. Andremo intanto per far vivere una bella esperienza alle ragazze, in puro stile Csi, quello che verrà sarà positivo e di certo lo festeggeremo”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 20 Giugno 2018
Valentina Boschi saluta il volley indoor
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Incentivi per le nuove società
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Presentati i primi 4 colpi della Juve Domo
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Poli e Moia re e regina della Gran Bucc

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa