logo1

Venerdì e sabato Torneo internazionale di calcio a Piedimulera

calcio generica 01

Due giorni di festa con rappresentative di Svezia, Inghilterra, Francia, Svizzera e Italia,ospiti calcistici e campioni dello sport

Venerdì e sabato Pieduimulera ospiterà il torneo internazionale di calcio amatoriale “Bergdorf-Em”. Organizzato dall'associazione Bergdorf Italia in collaborazione con l'Asd Piedimulera calcio, nasce per promuovere la prossima edizione degli Europei per paesi di montagna a Gspon nel 2020. L'evento è volto inoltre a mostrare la bellezza della Valle Anzasca e dei paesi ai suoi piedi a tutta Europa.

La manifestazione si apre venerdì 29 alle 14.00 al Salone don Musetta di Piedimulera e il benvenuto alle squadre sarà dato da numerosi campioni sportivi ospiti dell'evento. A inaugurare il torneo sarà alle 19.00 Italia-Svizzera.

Sabato 30 saranno presenti gli ospiti calcistici, il torneo comincerà alle 10 e la serata si chiuderà con cena e musica.  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 21 Settembre 2018
Domani anticipo Trino-Ro.Ce
Venerdì, 21 Settembre 2018
Asto, stagione da incorniciare
Venerdì, 21 Settembre 2018
La Mamy al Biganzoli: oggi contro Olginate
Venerdì, 21 Settembre 2018
Paffoni in finale a Bernareggio

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa