logo1

Terminato Avis Underbeach: ecco i re e le regine…

underbeach grandoliniAnna Paracchini e Filippo Dian sono gli MVP under mentre Annalisa Cottini ed Andrea Grandolini gli MVP over dell’edizione 2018 di Avis Underbeach che si è chiuso oggi sul campo dell’Adventure aPark di Cannobio, ora extratime e B4B.

Concluso il Torneo Avis Underbeach per l’edizione 2018, assegnati quindi a Baveno anche i titoli MVP stagionali. Tra i maschi successo per il duo Simone Frattini-Federico Borgotti, davanti a Filippo Dian e Luca Affini, terzi Tommaso Alberto e Luca Bazzoni. Tre le ragazze medesima finale della scorsa uscita a Domodossola: successo per Annalisa Cottini e Anna Paracchini davanti a Sonia Cottini e Elisabetta Scur. Terzo posto per Aurora Foti ed Eleonora Ferraris. Il titolo MVP Under è andato nel maschile a Filippo Dian, re degli over è invece Andrea Grandolini (foto), tra le ragazze miglior under Anna Paracchini e miglior over Annalisa Cottini.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 21 Settembre 2018
Domani anticipo Trino-Ro.Ce
Venerdì, 21 Settembre 2018
Asto, stagione da incorniciare
Venerdì, 21 Settembre 2018
La Mamy al Biganzoli: oggi contro Olginate
Venerdì, 21 Settembre 2018
Paffoni in finale a Bernareggio

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa