logo1

Terminato Avis Underbeach: ecco i re e le regine…

underbeach grandoliniAnna Paracchini e Filippo Dian sono gli MVP under mentre Annalisa Cottini ed Andrea Grandolini gli MVP over dell’edizione 2018 di Avis Underbeach che si è chiuso oggi sul campo dell’Adventure aPark di Cannobio, ora extratime e B4B.

Concluso il Torneo Avis Underbeach per l’edizione 2018, assegnati quindi a Baveno anche i titoli MVP stagionali. Tra i maschi successo per il duo Simone Frattini-Federico Borgotti, davanti a Filippo Dian e Luca Affini, terzi Tommaso Alberto e Luca Bazzoni. Tre le ragazze medesima finale della scorsa uscita a Domodossola: successo per Annalisa Cottini e Anna Paracchini davanti a Sonia Cottini e Elisabetta Scur. Terzo posto per Aurora Foti ed Eleonora Ferraris. Il titolo MVP Under è andato nel maschile a Filippo Dian, re degli over è invece Andrea Grandolini (foto), tra le ragazze miglior under Anna Paracchini e miglior over Annalisa Cottini.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 20 Febbraio 2019
Novara Calcio, al via l'era Sannino
Mercoledì, 20 Febbraio 2019
La telenovela Egonu continua….
Mercoledì, 20 Febbraio 2019
Il punto di Arona: in C silver ko nel finale

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa