logo1

IL 28 settembre il Prof Stellini alla Sala Auditorium del Chiostro per la Giornata Mondiale del Cuore

 

 

Stellin.jpg

 

Terrà una lezione agli studenti delle scuole superiori di Verbania per parlare della propria “Avventura in Nepal e in Eritrea per salvare i bambini malati di cuore”.

La Fondazione Tonolli, celebra anche quest'anno la Giornata Mondiale del Cuore. Si tratta di una campagna mondiale organizzata dalla World Heart Federation che si tiene dal 2000 ogni 29 settembre con lo scopo di sensibilizzare e aumentare la consapevolezza della popolazione in merito alla salute del cuoree allaprevenzione delle malattie cardiovascolari.

La Fondazione di Verbania, attiva da oltre 30 anni nella promozione della prevenzione cardiovascolare tra la popolazione e nella formazione dei giovani in ambito medico-cardiologico, ha deciso di invitare per l’occasione il Prof. Giovanni Stellin, Direttore dell’UOC di Cardiochirurgia Pediatrica dell’Ospedale/Università di Padova, una personalità di spicco nel mondo della cardiochirurgia pediatrica nazionale ed internazionale, che da anni è attivo nei Paesi in via di sviluppo per operare, insieme alla sua équipe, bambini affetti da cardiopatie congenita.

Il Prof. Stellin terrà una lezione agli studenti delle scuole superiori di Verbania per parlare della propria Avventura in Nepal e in Eritrea per salvare i bambini malati di cuore”. L’evento si svolgerà nella mattinata di venerdì 28 settembre presso la Sala Auditorium dell’Hotel Il Chiostro di Verbania Intra.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa