logo1

X Cat: prima giornata di test, domani la ‘pole’ e gara 1 in diretta TV…

Tre sessioni di prove libere e tre migliori tempi differenti a Stresa per gli UIM X Cat World Championship, prima sessione ad Abu Dhabi 4, seconda al 222 Offshore e terza al Blue Roo, si nasconde il Police Dubai, domani alle 11.20 la Pole Position ed alle 17.20 gara 1 in diretta su Vco Azzurra TV…

xcat stresa

 

Una giornata di prove ufficiali davvero molto strana oggi a Stresa per il GP dell’UIM X Cat World Series. Era il vero e proprio battesimo delle imbarcazioni sul Lago Maggiore per la prima tappa del mondiale ma poche volte in tre sessioni si è visto il primo posto a tre imbarcazioni diverse. In mattinata a staccare la miglior prestazione sono stati quelli i Abu Dhabi 4 (Shaun Torrente e Faleh Al Mansoori) che hanno preceduto la australiana Maritimo, apparsa alquanto competitiva (Tom Barry Cotter-Ross Willanton). Nella seconda sessione del pomeriggio invece grande miglioramento per il 222 Offshore di Giovanni Carpitella e Darren Nicholson che si prende il miglior crono davanti ancora ad Abu Dhabi 4 ed al Maritimo. Nella terza sessione invece il tempo migliore è andato alle due australiane: Blue Roo (Pal Virik Nilsen - Jan Tringve Braaten) e Maritimo seconda. Hanno giocato a nascondersi quelli di Police Dubai (Arif Al Zaffein – Nadir Bin Hendi) preferendo un lavoro di test piuttosto che la ricerca della prestazione. Domani dalle 11.20 alle 12.45 si fa sul serio con la Pole Position per disegnare la griglia di partenza di gara 1, in programma alle 17.20, peraltro in diretta su Vco Azzurra TV. Sempre domani spazio anche alla Formula Junior.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 11 Dicembre 2019
Gozzano, vittoria!
Mercoledì, 11 Dicembre 2019
Due volti nuovi per il Verbania
Mercoledì, 11 Dicembre 2019
I risultati del tennis tavolo Ossola 2000
Mercoledì, 11 Dicembre 2019
Oggi in campo Gozzano e Verbania

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa