logo1

sportivamente 00

A 170 giorni dal 7 settembre quando si terrà la 31 chilometri in val Bognanco, gli organizzatori annunceranno alle 20.35 allo Sportway di Gravellona Toce delle novità importanti. La gara, infatti, ospiterà la finale di una nuova rassegna nazionale organizzata da Salomon, azienda leader nelle calzature per la corsa in  montagna

PHOTO-2019-03-21-11-33-33.jpgSi è spenta, all'età di 87 anni, Anna Maria Canopi, badessa dell'Isola di San Giulio. Il monastero era stato da lei fondato nel 1974. La religiosa era malata da tempo.

 

vega 2018 2019 officialNonostante qualche errore di troppo ed un terzo set iniziato in sordina Vega Occhiali Rosaltiora vince 3-0 contro Lilliput Settimo ed esce dalla zona play out, quinto successo consecutivo in casa, Coach Andrea Cova: “Vinto con pazienza, tanti scambi lunghi fatti nostri contro una squadra che sa giocare”.

Leggi tutto: PalaManzini fortino: Vega Occhiali Rosaltiora vince 3-0 con Settimo

Tutto pronto in Valle Anzasca per l'edizione 2019 della Rosa Ski Raid 2019. La gara di scialpinismo sotto la parete più alta d'Europa" è pronta a ritornare per dare nuove emozioni. Le iscrizioni alla gara top Class e alla gara internazionale si sono chiuse oggi alle 16. Domattina a Pecetto ( seggivia ) è prevista la consegna degli ultimi pettorali. Alle 8.15 presso la seggiovia Belvedere è prvista la consegna del pacco gare. Il via alle 8.30. Alle 14.30 in piazza a Staffa è prevista la cerimonia di premiazione.

Leggi tutto: Domani a Macugnaga la Rosa Ski Raid

sportivamente 00

Alle 20.35 saranno ospiti di Andrea Calderoni i ragazzi e le ragazze di Studio Danza 45, scuola specializzata nel ballo urbano. Imperdibile l'intervista di Gianluca Trentini, per la rubrica "A quattro occhi col Trent", a Giampaolo Cheula, direttore sportivo dell'Androni Sidermec e presidente provinciale di Fci (Federazione ciclistica italiana)

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa