logo1

Omegna: ''Natale a testa in giù''

natale1

Comunicato Stampa - Quello al Parco della Fantasia sarà un'esperienza unica ed emozionante. Colori e profumi della tradizione si legheranno a creatività e originalità, dando vita a feste e sorprese fuori dal comune rivolte a bambini e famiglie.

Da sabato 3 dicembre inizia il "Natale a testa in giù": un periodo che arriverà fino al 15 di gennaio, mandando tutti a gambe all'aria dal divertimento. Entrando in Ludoteca, calda e profumata di Natale, ci si immergererà in un mondo divertente e inaspettato.

Spettacoli originali, feste della vigilia, allestimenti a tema, animazioni particolari, ricche merendone avranno da cornice le opere del concorso natalizio per le scuole.

Il primo show aperto a tutti sarà questo sabato alle 16,30 (apertura ludoteca comunque dalle ore 14,30) : giganteschi fondali animati realizzati dai professionisti di Electric Land valorizzeranno le letture degli animatori.

Per chi vorrà, si potrà arrivare in trenino, prendendolo in centro Omegna alle ore 16.00

Altri spettacoli sono previsti per l'8 e il 10 dicembre (maggiori informazioni su www.rodariparcofantasia.it o allo 0323.887233)

Pin It

Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa