logo1

Villa: parte ''col botto'' la stagione alla Fabbrica

villadossola fabbrica 01

Partenza di stagione teatrale ‘col botto’ per La Fabbrica di Villadossola. E’ piaciuta, eccome se è piaciuta, la commedia impegnata ‘Una giornata particolare’ di Ettore Scola e Ruggero Maccari con Giulio Scarpati e Valeria Solarino. Bravissimi e applauditissimi i protagonisti che hanno tenuto testa al confronto cinematografico con Marcello Mastroianni e Sofia Loren.

 

Lo spettacolo ha raggiunto il 98,10% il gradimento del pubblico, quasi un en plein. <La platea ha apprezzato la scelta iniziale> il commento dell’assessore alla cultura Macello Perugini che si è detto soddisfatto, che ha raccolto gli apprezzamenti diretti di chi era in sala ed ha sottolineato il finale – noto a chi aveva visto il film- ma molto emozionante, <Una grande interpretazione e grande emozione> ha concluso Perugini.

Prossimo appuntamento con il teatro alla Fabbrica mercoledì prossimo con Massimo Ghini in ‘Un’ora di tranquillità’, una commedia brillante, ancora disponibile qualcoe posto sulle gradinate. Infine il teatro di Villa si prepara al musical di Natale: aperte le prevendite per Rapunzel, uno spettacolo per tutta la famiglia che saprà emozionare grandi e piccoli. Il pomeriggio da fiaba sarà il 18 dicembre, il sipario si alza alle 16.

 


Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa