logo1

Villadossola: in scena la prima commedia brillante della stagione

villadossola fabbrica 03

Prima commedia brillante della stagione teatrale per la Fabbrica di Villadossola: si è alzato il sipario su ‘Un’ora di tranquillità’ di Florian Zeller diretta e interpretata da Massimo Ghini. Con lui Galatea Ranzi, che ha interpretato Stefania nel film premio Oscar La grande bellezza, Claudio Bigagli, Gea Lionello, Massimo Ciavarro, Luca Scapparone e Alessandro Giuggioli.

 

Equivoci e battute esilaranti hanno divertito il pubblico che ha gremito il teatro. In scena il protagonista che riesce ad acquistare da un rigattiere un vinile tanto desiderato. Ma mentre, a casa, si accinge a godere dell’agognato acquisto, l’irruzione di un turbine di personaggi, dalla moglie all’amante, dagli amici, al figlio, all’idraulico al vicino di casa. Sono loro gli ingranaggi di una travolgente macchina della comicità tra rivelazioni, tradimenti, vecchi amori e bugie che vengono alla luce.

Prossimo appuntamento alla Fabbrica di Villadossola è con il musical di Natale per tutta la famiglai 2Rapunzel”- Domenica 18 dicembre alle 16. Aperta la prevendita dei biglietti di uno show che saprà far sognare grandi e piccini.

Pin It

Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa