logo1

Che belli i mercatini nel Borgo della Cultura!

MercatiniNatale 5

E' già un successo per le bancarelle dal tetto rosso nel cuore storico di Domodossola. Superati anche i timori organizzativi

  Facile da intuire, sono già una scommessa vinta i mercatini di Natale a Domodossola nel Borgo della cultura. In questa prima giornata tantissime le persone che hanno curiosato tra le bancarelle sia in mattinata – complice il mercato, come sempre frequentato da tanti svizzeri – sia con il calare della sera, quando l’atmosfera s’è fatta ancora più suggestiva.

Superate anche le perplessità rispetto alle difficoltà pratiche ed organizzative <Avevamo qualche timore rispetto agli spazi stretti, per il traffico. Invece anche grazie alla collaborazione dei Carabinieri in congedo siamo riusciti a piazzare 230 bancarelle senza problemi> ha spiegato il presidente della Pro loco Davide Bonacci.

<Tutto sta andando molto bene – ha aggiunto-, abbiamo già ottenuto molti riscontri positivi da parte della gente, sia per la location azzeccata che per la qualità della merce offerta dalle bancarelle, a monte è stato fatto un grosso lavoro di scelta> ha concluso Bonacci.

Bancarelle di Natale a Domodossola anche per tutta la giornata di domani, dalle 9 alle 19, in un percorso tra shopping natalizio e suggestivi scorci del cuore storico del capoluogo ossolano. Una piacevole passeggiata tra decorazioni per la casa, l’albero e il presepe, pensieri originali creati a mano ed enogastronomia; dolce o salato, tutti i golosi troveranno qualcosa di buono da regalare o da regalarsi.

Oggi, vista la presenza delle bancarelle dal tetto rosso anche in diversi spazi tradizionalmente occupati dal mercato del sabato, come concordato con l’amministrazione comunale molti banchi degli ambulanti sono stati spostati sul corso, in vie limitrofe e in piazza Matteotti. L’intero centro domese insomma si è offerto a residenti e visitatori vestito a festa e con un’ampia, ampissima offerta per gli acquisti in vista del prossimo Natale.


Web TV

Rubriche - Sportivamente del 19 febbraio 2017

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa