logo1

verbania generica vale bassa 2

Comunicato Stampa - Piazza Ranzoni e le vie limitrofe la sera del 31 dicembre come da tre anni a questa parte, verranno coinvolte in un'ondata di festa, allegria, spettacoli, musica, divertimento e “fuoco”. Il tutto inizierà alle 23 e solo alle 3 del mattino si spegneranno le luci e la musica.

 

Quest'anno la serata si dividerà in due parti, dalle 23.00 alle 00,30 e dalle 00,30 sino alle ore 3.00.
La serata inizierà con la presenza di Dj di caratura nazionale che si alterneranno a vocalist, e per quattro volte le luci del palco si spegneranno e la musica si affinerà per accogliere quattro spettacoli speciali con laser e fuoco, studiati e diretti dalla compagnia "Lux Arcana" (compagnia ospite su Sky per la trasmissione "Italia's Got Talent2016"); tra uno spettacolo e l'altro sorprese “colorate” direttamente in piazza tra la gente e al conto alla rovescia di mezzanotte un'altra seconda sorpresa (curato dalla ditta GFG piro) che ci porterà tutti all'anno nuovo .
A mezzanotte e mezza ci sarà il cambio della guardia sul palco: "Siamo tutti un pò pagliacci" sarà il format interattivo del special guest Teddy Romano (Dj di caratura internazionale) che coinvolgerà il pubblico con situazioni particolari, voci, gadget, co2 e ancora “fuoco”.
Tutti in piazza per il capodanno 2017 a Verbania.


Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa