logo1

Preglia: “Il Cammino dei Fiori e della Vita”

Crevoladossola generica 2

La tredicesima edizione del Cammino dei Fiori e della Vita si svolgerà a Preglia di Crevoladossola, domenica 23 aprile prossimo. Organizzato dall’Associazione Alternativa …A, insieme al Gruppo Genitori per Sempre, per mantenere vivo il ricordo dei tanti ragazzi che hanno lasciato la vita prematuramente, il “Cammino dei Fiori e della Vita”, consueto appuntamento di primavera, si snoderà quest’anno attraverso la Frazione di Preglia.

 

L’appuntamento e la partenza sono previsti domenica 23 aprile 2017, alle ore 10.30, presso la Cappella degli Alpini, in via Dante Alighieri a Preglia.

La fiaccolata si dirigerà poi verso la Chiesa dei Santi Stefano e Antonio di Preglia dove, alle ore 11.00, verrà celebrata la Santa Messa. In ricordo di tutti i giovani scomparsi, le loro foto verranno deposte in mezzo ai fiori.

La giornata proseguirà, alle ore 13.00, con il “Pranzo dell’amicizia”, presso Casa don Gianni, a Domodossola, al quale sono invitati famiglie, genitori, amici, volontari della Casa, simpatizzanti e tutti coloro che vorranno condividere il significato del “Cammino dei fiori e della vita”.

Il pranzo è a offerta libera e su prenotazione, da effettuarsi entro giovedì 20 aprile prossimo, al numero: 0324 227312.

Il percorso in memoria dei “fiori” si concluderà mercoledì 26 aprile 2017, alle ore 20.00, con la recita del Santo Rosario presso l’aiuola dei fiori a Preglia.

Pin It

Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa