logo1

Mediazione famigliare, gestione dei conflitti e rapporto con i figli: incontro a Verbania

verbania intra aerea

Come gestire i rapporti conflittuali tutelando se stessi, i figli e la famiglia. È questo il tema del convegno che si terrà giovedì 18 maggio alle ore 20,45 nella sede della Società operaia di mutuo soccorso di Intra (via De Bonis).

“La mediazione famigliare nella tutela dei figli” è organizzata dall’associazione Comunità.vb in collaborazione con la neonata associazione degli Psicologi del Vco e propone la presenza di esperti della materia. Come la dottoressa Lucia Di Palermo, mediatore familiare specializzata nella disciplina dei conflitti in genere, anche legali, che opera a Milano; il dottor Massimo D’Amelio, mediatore familiare e assistente sociale privato che ha collaborato e collabora con la psicologa Maria Rita Parsi; la dottoressa Cristiana Clementi, formatrice e specialista in tematche emotivo-relazionali; la dottoressa Claudia Pennè, psicologa e psicoterapeuta.

L’incontro è aperto a tutti. Al termine delle relazioni si terrà un dibattito con il pubblico in cui sarà possibile chiedere informazioni e approfondimenti, anche in forma anonima.

Pin It

Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa