logo1

Stasera il Palio Remiero a Verbania

Ieri la tappa a Pallanza del Festival di fuochi d'artificio

 

verbania palio remiero

 

Il clou dell'estate a Verbania è 'pirotecnico' e all'insegna del Palio Remiero. Ha fatto tappa ieri a Pallanza il Festival di Fuochi d'artificio, che ha visto il pubblico giungere sul lungolago già dalla prima serata grazie anche alle tante iniziative collaterali allo show.

Scintille nella notte verbanese dunque, ma non solo. In piazza Garibaldi bancarelle e giochi gonfiabili per i più piccoli e la quarta tappa del Ballo delle Debuttanti di Stresa in tour con ApeVCO che ha proposto sfilate di moda e varie esibizioni. A seguire a bordo dei galeoni del Palio Remiero ancorati sul lungolago l'inedita rappresentazione di 'Teatro Galleggiante'; ispirato al 'Don Giovanni' Moliére, di scena 'Il canzonatore di cuori' con Riccardo Nazzaroli, Camilla Bassetti, Chiara Costa, Ylenia Piola, Sara Piola.

Oggi è invece la giornata del Palio Remiero del Gruppo Difesa Tradizioni Piazza-Vila, edizione numero 45. 12 gli equipaggi che si sfideranno dalle 20,45, sono: Canottieri Intra, Club Sportivo Urania, Armo Possaccio, Canottieri Reno, Canottieri Germignaga, Vigili del Fuoco, Canottieri Pallanza, Suna, Canottieri Blevio, Sestiere Cuventu Ventimiglia, Canottieri Cerro, Canottieri Locarno. Ci sarà anche la terza edizione del Palio in Rosa riservato ad equipaggi femminili di Piemonte, Lombardia e Liguria.

Pin It

Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa