logo1

La domese Daniela Dei Giudici domani parte per la Via Francigena

La seguiremo insieme nella sua avventura tra Piemonte e Valle d'Aosta attraverso i social di Lago Maggiore Channel

deigiudici daniela

 

Daniela Dei Giudici di Domodossola è pronta per un'avventura targata Lago Maggiore Channel. Domani partirà alla volta della Via Francigena, ne percorrerà un tratto tra Valle d'Aosta e Piemonte: dal Passo del Gran San Bernardo a Vercelli, in una decina di giorni, insieme con il suo compagno.

Lei non è nuova a queste esperienze: ha già affrontato il Cammino di Santiago, quello di San Francesco, quello di San Carlo, da sola o con amiche. Questo progetto, sostenuto da Sportway e Regione Piemonte, è però a lungo termine: l'obiettivo è completare, nei prossimi anni, tutta la via Francigena, fino a Roma. La partenza dalla Valle d'Aosta e proprio i primi due giorni saranno i più impegnativi perché si camminerà con la neve.

Noi naturalemente seguiremo il suo viaggio: attraverso i social di Lago Maggiore Channel – siamo su Instagram, Facebook, Twitter, YouTube – o quelli di Daniela: il suo blog - danieladeigiudiciwordpress.it oppure il sito visitaossolaelagomaggiore.com e i social collegati.

Pin It

Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa