logo1

Terza edizione del Premio letterario Verbania for Women

I  racconti vanno presentati entro il 28 gennaio. Madrina d'eccezione la giornalista e scrittrice Annarita Briganti

verbania premio letterario

 

Terza edizione del Premio letterario Verbania for Women. Due i temi di quest’anno; il primo: ‘L’universo donna, viaggio nella bellezza della femminilità: la grande capacità di sublimarsi per amore, ma anche le vittorie ottenute quando le scelte esistenziali entrano in conflitto tra i doveri imposti dalla sfera privata, e la realizzazione professionale’. Il secondo propone invece un viaggio nella bellezza della nostra terra: il Lago Maggiore e l’Italia, museo a cielo aperto. Tema per gli studenti le esperienze formative oltre i confini italiani, dopo Giulio Regeni.

Occorre presentare il proprio racconto entro il 28 gennaio 2018, lo scorso anno i partecipanti sono stati oltre 100. Il consiglio è quello di mettersi in gioco. Premi per un totale di 2.250 euro, torna quello speciale ‘legalità’ in memoria di Patrizia Guglielmi.

E’ un’iniziativa nella quale l’amministrazione comunale crede molto, entra nell’organizzazione APEVCO, il direttore artistico resta Mariangela Camocardi. ‘Madrina’ d’eccezione la giornalista e scrittrice Annarita Briganti.

Info:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Pin It

Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa