logo1

Incidente ad Arona. Ferito pedone

ambulanza

Pedone investito ad Arona. E' successo nei pressi del Carrefour. La donna ha riportato la frattura ad un arto inferiore. 

E’ stata trasportata al Dea dell’ospedale Santissima Trinità di Borgomanero la quarantenne che sabato, poco dopo le 18, è stata travolta sull’attraversamento pedonale di via della Liberazione ad Arona.  E’ accaduto davanti al supermercato Carrefour, dove sembrerebbe la signora fosse diretta, mentre sul lungolago erano in corso i preliminari per accendere il grande albero di Natale e le luminarie della città. A travolgerla un automobilista alla guida di un’utilitaria Hyundai che si è subito fermato a prestarle soccorso. Il fatto è stato seguito da diverse persone che transitavano sui marciapiedi della centralissima via. La donna avrebbe riportato la frattura di un arto inferiore; sul posto è intervenuta una ambulanza della Cri di Arona distaccata al 118. Gli accertamenti delle responsabilità sono stati espletati da una pattuglia della polstrada.               

Pin It

Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa