logo1

Deceduto l'Avvocato Marco Ubertini

vconotizie

Aveva 73 anni. Colpito da un Ictus nel 2014 è morto nella clinica dell'Eremo di Miazzina. I funerali domani, lunedì, alle 10.30 a Orta San Giulio. Lascia la moglie Carluccia Berrini e i figli Gian Luca e Stefano.

Dopo lunga degenza è deceduto nella clinica dell’Eremo di Miazzina l'avvocato Marco Ubertini di Arona, aveva 73 anni. Era stato colpito da un ictus nel 2014, subito dopo essere andato in pensione. Il legale aveva ricoperto l'incarico di presidente dell'Ordine degli avvocati della provincia, consigliere del direttivo  e presidente della Cassa Forense territoriale. Avvocato storico della città di Arona, gestiva lo studio con il figlio Gian Luca, esponente del Pd locale. Era un professionista stimato e molto conosciuto non solo nelle province di Novara e Vco. Lascia la moglie Carluccia Berrini ed l’altro figlio, Stefano. Sono giunti ai familiari attestazioni di cordoglio dalla Cassa Nazionale di prevenzione forense. I funerali si svolgeranno ad Orta San Giulio lunedì 7 agosto, alle 10,30, nella chiesa parrocchiale, accanto ad una delle residenze della famiglia Ubertini. F.F.


Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa