logo1

Menogno e Casa Benvenuta vincono il Palio degli asini di Masera

 masera palio asini

Conclusa ieri sera la Festa dell'uva di Masera. Soddisfatti gli organizzatori : " Bilancio positivo"

Festa dell’uva. La sagra si è conclusa ieri sera. Cinque giorni di eventi. Ieri sera è stata la volta del Palio degli asini. L’edizione 2017 ( in campo maschile ) è andata alla frazione di Menogno. In campo femminile ha invece primeggiato la frazione di Casa Benvenuta. Momenti di festa che hanno coinvolto tutto il paese. Ieri sera ad incitare fantini e asini i paesani. Una serata coinvolgente per tutti i colori che rappresentano le frazioni maseresi.

2516 è invece il numero vincente del banco di beneficenza. Al fortunato vincitore un viaggio ai Caraibi.

A manifestazione conclusa è tempo di bilanci. “ Positivo senza dubbio. A parte la serata di sabato rovinata dal maltempo “ ha commentato Graziano Volfi, presidente del Pro loco di Masera.

Da oggi sono iniziati i lavori di smontaggio dei tendoni e delle varie attrezzature. Poi qualche giorno di riposo e, nelle prossime settimane i volontari saranno già al lavoro per organizzare l’edizione 2018 di una delle Sagre più gettonate dell’estate ossolana.


Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa