logo1

Manuela Prestifilippo di Baveno è Pink Ambassador alla maratona di New York

Il 5 novembre con Fondazione Veronesi correrà nella Grande Mela per la ricerca e la prevenzione dei tumori femminili. Con lei anche Chiara Bianconi di Domodossola

 

manuela

 

Manuela Prestifilippo abita a Baveno ed è stata anche nella squadra di Vco Azzurra Tv. Il 5 novembre sarà nella Grande Mela per correre la maratona di New York insieme con le altre ambasciatrici del progetto 'Pink is good' di Fondazione Umberto Veronesi. Ha 32 anni ed ha sconfitto il tumore al seno. Ora corre per la ricerca e per la prevenzione, in nome della vita. Per dimostrare che si possono affrontare e superare i momenti di difficoltà, diventando più forti di prima. Partirà alla volta degli Stati Uniti il 2 novembre con le 8 'Pink Ambassador', dopo un allenamento lungo mesi per prepararsi alla sfida sportiva. Ce lo racconta col sorriso e la travolgente parlantina che sempre l'hanno contraddistinta: si dice molto contenta dei risultati raggiunti e di questa collaborazione con Fondazione Veronesi. E' sempre stata una sportiva lei, quando la malattia l'ha colpita, 2 anni fa, si stava preparando per partecipare alla Lago Maggiore Half Marathon; questa è una bella rivincita. Con 'Manu' a New York anche una ragazza di Domodossola, Chiara Bianconi.

Come sostenere il progetto? Collegandosi al sito www.retedeldono.it e cercando Pink is good -Road to New York. C'è anche la pagina di Manuela!

Le ragazze in maglia rosa in realtà sono coinvolte in molte iniziative – dagli eventi sportivi agli shooting fotografici – sempre con l'obiettivo di parlare di prevenzione e raccogliere fondi. Manuela proprio ieri sera era in diretta su QVC: il ricavato di due ore di televendite è andato a Fondazione Veronesi.


Web TV

Ultime news

Domenica, 22 Ottobre 2017
La nostra serie A di volley
Domenica, 22 Ottobre 2017
Igor ok: 3-0 a Pesaro
Domenica, 22 Ottobre 2017
La Vinavil Cipir sbanca Bra
Domenica, 22 Ottobre 2017
Briga e Trecate fanno 1-1
Domenica, 22 Ottobre 2017
Cabrini mette le ali all'Omegna
Domenica, 22 Ottobre 2017
Il Gozzano è primo da solo
Domenica, 22 Ottobre 2017
Accademia Borgomanero 1961 irresistibile
Domenica, 22 Ottobre 2017
Casas fa impazzire di gioia la Juve Domo
Domenica, 22 Ottobre 2017
Andrea Cova: “Andiamo avanti così”

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa