logo1

Anche nel VCO è arrivato "Il mio diario"

diari polizia

 

E' l'agenda scolastica realizzata dalla Polizia di Stato in collaborazione con i ministeri dell'Istruzione e dell'Economia

 

Ogni mese si impara qualcosa di diverso su argomenti interessantissimi e, soprattutto, si comprende che le regole hanno tutte uno scopo: farci vivere in un mondo più sereno e felice. È questo il saluto che Geronimo Stilton, rivolge agli studenti che si apprestano a sfogliare per la prima volta “Il mio diario”, l’agenda scolastica realizzata dalla Polizia di Stato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e il Ministero dell’Economia e Finanze.

Dieci mesi in compagnia di Vis e Musa, i “supereroi della legalità” che, per mezzo di simpatici fumetti, introdurranno i ragazzi ad una serie di utili conoscenze.

Anche la provincia di Verbania si è unita al novero di quelle che hanno aderito al progetto. Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato ha consegnato i diari agli studenti della scuola primaria “Rosmini” di Domodossola durante una simpatica cerimonia che ha visto protagonisti proprio i ragazzi, ben felici di ricevere questo dono inaspettato. Oggi è stata la volta dell’Istituto comprensivo “Bachelet” di Verbania e dell’Istituto comprensivo “Beltrami” di Omegna.    

Pin It

Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa