logo1

Lavori di compartimentazione in corso all'Ospedale di Domodossola

 domodossola ospedale san biagio chirurgia

 Sono iniziati ieri e proseguiranno per circa 5 settimane, interessano il Corpo ad H del nosocomio ossolano

 

Comunicato stampa Asl VCO - Da lunedì 9 aprile 2018 e per circa 5 settimane consecutive verranno effettuati i lavori di compartimentazione del Corpo ad H del Presidio Ospedaliero di Domodossola, che interesseranno alternativamente le due scale dell’edificio, nelle prime 2 settimane la scala principale “A” , di fronte all’ascensore principale, dal giorno 23 aprile e per tre settimane circa, ultimati i lavori e ripristinata la scala “A”, inizieranno i lavori nella scala “B”, che arrecheranno disagio prevalentemente ai percorsi interni e in misura minore agli utenti.
Potrà sempre essere utilizzata una scala alternativa a quella oggetto di intervento.
 
L’accesso ai piani del Corpo ad H potrà avvenire tramite i diversi accessi alternativi  (scivolo sul retro del Corpo ad H, ingresso verso la portineria vecchia, ingresso tramite la scala posta dietro al DEA, ingresso nuova ala e percorsi interni tramite scale e ascensori). Dai piani sotterraneo, rialzato e primo del Corpo ad H potranno essere utilizzati i due ascensori per raggiungere i vari piani.
 
La Direzione Generale si scusa per il temporaneo disagio ed invita l’utenza a seguire i percorsi alternativi segnalati attraverso apposite indicazioni.
 
Pin It

Ricetta della settimana