logo1

Asl Vco, nominati i direttori amministrativo e sanitario

 asl vco logo

 Si tratta di Anna Ceria e Emma Maria Zelaschi, rispettivamente direttore amministrativo e sanitario presso l'Asl di Asti

COMUNICATO STAMPA - Il Direttore Generale Dott. Angelo Penna ha proceduto con atto deliberativo a nominare come Direttore Amministrativo la D.ssa Anna Ceria, laureata in Giurisprudenza ed in possesso di consolidata esperienza giuridica acquisita grazie alle funzioni svolte presso l’Azienda Sanitaria di Biella, e attualmente Direttore Amministrativo dell’ASL di Asti, e come Direttore Sanitario la D.ssa Emma Maria Zelaschi, laureata in Medicina e Chirurgia e con consolidata esperienza di Direttore Sanitario in importanti Ospedali Piemontesi (Pinerolo, CTO, Maria Adelaide) attualmente Direttore Sanitario presso l’ASL di Asti.

L’individuazione di carattere tecnico–discrezionale è supportato dal curriculum formativo, professionale e dal possesso dei requisiti che sono stati acquisiti nei precedenti incarichi di responsabilità di Direzione.

Gli incarichi avranno decorrenza dal 18 giugno p.v. con scadenza pari a quella del Direttore Generale (31.05.2021).

Il Dott. Penna, nel ringraziare il Dott. Antonio Jannelli e il Dott. Antonino Trimarchi per la collaborazione fornita e per l’ attività svolta nel triennio in cui sono stati portati a compimento e a risoluzione importanti problematiche di carattere sanitario-territoriale e giuridico-amministrativo in particolare connessi all’avvio del processo del nuovo Ospedale, formula i migliori auguri ai colleghi per nuove opportunità professionali.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa