logo1

Davide Crippa ( M5S ) sottosegretario allo Sviluppo economico

 davide crippa

 Il pentastellato ha commentato così la sua nomina : " Cercherò di dare il massimo. Orgoglioso di ricoprire questo incarico "

«Dopo cinque anni di opposizione diventare forza di governo è un sogno che si sta avverando. Ci rimbocchiamo le maniche e cerchiamo di dare tutto quello che possiamo per cambiare il paese in meglio».

E’ con queste parole che il deputato Davide Crippa del MoVimento 5 stelle commenta la sua nomina a sottosegretario dello Sviluppo economico.

«Oggi, mercoledì, alle 13 ci sarà il giuramento a Palazzo Chigi. Sono molto orgoglioso di ricoprire questo incarico; cercherò di dare il massimo per portare avanti tutte quelle migliorie energetiche ed ambientali che ci siamo proposti in questi anni».

In totale sono stati nominati sei vice ministri e 39 sottosegretari; insieme a Crippa al Mise sono stati nominati sottosegretari Andrea Cioffi del MoVimento 5 stelle, che ha lavorato per il programma sul settore energia e trasporti.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa