logo1

A Crevoladossola fa tappa il Roadshow di Enercasa coop

Il ricavato della tappa verrà devoluto al Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali Ossola

enercasacoop

 

 

Raccogliere energia per donare energia al Ciss Ossola. È questo l’obiettivo del roadshow di EnerCasa Coop approdato da qualche giorno all’Ossola Outdoor Center di Crevoladossola. Sino a domenica 11 novembre (da martedì a giovedì dalle 9.00 alle 20.30 venerdì e sabato dalle 9.00 alle 21.00 e domenica dalle 9.00 alle 20.00), presso lo spazio all’interno della galleria del centro commerciale crevolese si potrà aderire liberamente alla “staffetta della solidarietà” . Pedalando su due bicigeneratori si creerà energia . I kilowattora prodotti nel corso di questi giorni da tutti i “ciclisti solidali” verranno moltiplicati per 2500 da EnerCasa Coop e devoluti al CISS Ossola per sostenere il suo fabbisogno energetico annuale.

 

L’iniziativa è stata presentata martedì scorso, giorno in cui ha avuto la pedalata benefica.

EnerCasa Coop è il nuovo marchio di NOVA AEG Spa, società che opera nel mercato dell’energia per la fornitura di luce e gas. E’presente in tutti i 62 punti vendita Nova Coop.

Massimo Candellone, Direttore commerciale NOVA AEG – EnerCasa Coop: «Ogni giorno onlus, associazioni e realtà benefiche del privato sociale accendono la speranza delle persone in difficoltà, sostenendole nei loro percorsi di vita e nei bisogni quotidiani. Come EnerCasa Coop siamo una società dell’energia che si ispira ai valori cooperativi e vogliamo sottolineare la specificità che ci distingue sul mercato ».

Mauro Ferrari, direttore CISS-Ossola ha aggiunto - «Si coglie con riconoscenza, per la particolare sensibilità dimostrata, questa iniziativa: il contributo consentirà di abbattere in maniera considerevole i costi vivi sostenuti in campo energetico dal CISS Ossola.».

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa