logo1

Provincia. Giovedì incontro Reschigna Lincio

 reschigna
Il vertice è stato concordato ieri. Toni amareggiati del vice presidente della Regione : " Ho sempre pensato i rapporti fra le persone valgano come atti ufficiali "
 
COMUNICATO STAMPA - Ho sempre pensato che i rapporti tra le persone valgano quanto gli atti ufficiali e le corrispondenze. Ieri pomeriggio ho telefonato personalmente al Presidente della Provincia del VCO concordando con lui un incontro per giovedì mattina per discutere della gravissima situazione finanziaria dell’ente. Questa mattina inoltre, alle 9.30, ho telefonato anche all’arch. Giandomenico Arbertella, il quale mi ha detto di essere stato informato dal presidente dell’incontro di giovedì mattina, per chiedergli se in coda si potessero discutere alcuni punti sui lavori dell SS 34.
 
Mi sembra che queste polemiche, come se le telefonate non fossero mai avvenute, siano una inutile esasperazione rispetto alla drammaticità della situazione.
 
Aldo Reschigna 
Vice presidente Regione Piemonte
 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa