logo1

Situazione finanziaria della Provincia, nasce una "Cabina di regia"

L'annuncio è del Presidente Lincio, era stata chiesta dalle associazioni di categoria e sindacali
 
 
 
 
lincio1
 
Comunicato stampa presidenza provincia VCO - In merito alla situazione economica e finanziaria della Provincia ed al fine di coordinare le attività dei vari soggetti interessati  pubblici e privati con decreto del Presidente n. 4 del 18 gennaio 2019 è istituita, di concerto con le associazioni di categoria e sindacali un’apposita “Cabina di regia” che sarà la sede di confronto e di raccordo politico, strategico e funzionale con il compito anche di coordinare le azioni da mettere in atto ai vari livelli e nelle sedi competenti.
 
Con questo atto la Provincia ha compiuto un ulteriore passo significativo per la trasparenza ed il coinvolgimento delle categorie interessate, con le quali i singoli operatori dovranno necessariamente confrontarsi.
 
I tale contesto è maturata la richiesta da parte delle associazioni di categoria, di quelle  sindacali e degli operatori di aggiornare costantemente il Signor Prefetto del Verbano Cusio Ossola, quale rappresentante del Governo sul territorio, riguardo le azioni compiute dalla “Cabina di Regia”
 
 
 
 
 
Il Presidente
Dott. Arturo Lincio
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa